venerdì 16 aprile 2010

Io appartenevo ai 144.000! 17-04-10

IO APPARTENEVO AI 144.000!

Wolfgang Kühne è nato in Germania nel 1948 (Marl, Vestfalia). Egli è stato un testimone di Geova per 38 anni prima di accettare Gesù Cristo quale suo personale Salvatore e Signore.
     All’età di 17 anni venne a contatto con alcuni testimoni di Geova; rimase impressionato dalla loro determinazione e attirato dal loro insegnamento. Alcuni decenni dopo, quando era un testimone di Geova già da 38 anni ed era anziano della locale comunità di Düren da 32 anni, leggendo delle riviste cristiane (cosa proibita tra i TdG), si mise a seriamente riflettere se la via, che aveva scelta, era proprio quella giusta. Tale riflessione lo portò alla conversione al Signore Gesù Cristo.
     Wolfgang Kühne è sposato e ha due figli. Sua moglie è stata un membro dei testimoni di Geova per 40 anni, e sua suocera lo è stata per 50 anni. Dal 2004 Wolfgang e sua moglie sono membri d’una comunità di cristiani evangelici.
     Qui di seguito riportiamo la sua testimonianza riguardo al suo cammino da seguace della «Torre di Guardia» a seguace di Gesù Cristo, il Logos, Dio presso Dio, che si è fatto carne (Gv 1,1s.14). [Continua la lettura: http://puntoacroce.altervista.org/Artk/2-Appartenevo_144000_Esc.htm] Dopo aver letto l'intero scritto, voi che rispondereste nel merito alle questioni in esso contenute? {Nicola Martella}
 
Inoltre, ecco gli ultimi scritti già messi in rete:
Gesù, i suoi fratelli e Maria loro madre: http://puntoacroce.altervista.org/Artk/1-Gesu_fratelli_Maria_Avv.htm
Il variegato arcipelago battista italiano: http://puntoacroce.altervista.org/Temi/1-Arcipelago_battista_UnV.htm

Nessun commento:

Posta un commento