martedì 7 giugno 2016

Rapimento e dintorni 2: Confronto con Andrea Belli e Abele Longo



RAPIMENTO E DINTORNI 2
Confronto con Andrea Belli e Abele Longo
.

In un primo articolo ho affrontato alcune tesi escatologiche di Fernando De Angelis, così come risultano per iscritto, a cui si aggiungono alcune nostre conversazioni telefoniche. Tali tesi sono state discusse pubblicamente anche da altri. Qui di seguito commento specialmente quelle di Andrea Belli e le risposte dategli da Abele Longo. Lascio i loro contributi così come sono, aggiungo solo alcune migliorie redazionali, per elevare la leggibilità.
     Essendo troppo complicato riportare qui le linee principali delle posizioni, poiché risulterebbe parziale e incomprensibile, riporto soltanto lo schema del confronto. Il lettore potrà leggersi l’intero scritto sul sito.
.
1.  LE TESI DI ANDREA BELLI E ABELE LONGO
.
1.1.  LE TESI DI ANDREA BELLI
1.2.  LE RISPOSTE DI ABELE LONGO
2.  OSSERVAZIONI E OBIEZIONI
.
2.1.  OSSERVAZIONI AD ANDREA BELLI
2.2.  OSSERVAZIONI AD ABELE LONGO
.
Consigliamo al lettore di leggere l’intero articolo sul sito e, poi, se ne avesse la necessaria competenza, potrebbe intervenire nel merito qui.
     [→ CONTINUA LA LETTURA: http://puntoacroce.altervista.org/_Dot/A1-Rapim_dint2_Avv.htm] Solo dopo aver letto l’intero scritto, voi che rispondereste nel merito alle questioni in esso contenute? {Nicola Martella}
     ATTENZIONE: Quanto scritto sulle bacheche o nei gruppi gestiti da Nicola Martella o inviato per e-mail, può diventare oggetto di un nuovo tema di discussione o un contributo sul sito «Fede controcorrente» e su altri associati a esso. ► Per ricevere e-mail di notifica sulle novità, ISCRIVITI ALLA MAILING LIST: https://groups.google.com/forum/#!forum/fede-controcorrente/join

.
.
ATTENZIONE! Questo articolo presenta un tema delicato e ha un carattere specialistico, perciò non è per tutti. Per favore, non intervenire se, dopo aver LETTO L’INTERO ARTICOLO SUL SITO (clicca sul link alla fine), ti rendi conto che ti manca la necessaria competenza in merito!

Nessun commento:

Posta un commento