mercoledì 22 novembre 2017

Comunicazione efficace col Cielo

COMUNICAZIONE EFFICACE COL CIELO
 📜 "Per mezzo di Lui [= Cristo] gli uni e gli altri abbiamo accesso al Padre in un medesimo Spirito" (Efesini 2,18).
 .
➡ Tutte e tre le persone della Deità sono attive, perché ci sia una COMUNICAZIONE comune ed efficace dei credenti con il Padre celeste.
 .
👣 Quella della preghiera è la «RETE DI COMUNICAZIONE» più efficace, che esista: tutti i credenti possono usarla, da soli, in piccoli gruppi, in famiglia o in assemblea solenne, per comunicare col Cielo. In ogni dove c’è «campo» e funziona H24, ossia giorno e notte, senza che cada mai la linea o essa si indebolisca!
 Oggigiorno, per usare la rete (Internet), non solo dobbiamo avere un COMPUTER funzionante (noi credenti), ma dev’essere attivo un MODEM (Spirito Santo), che permetta di connetterci con un «PROVIDER» centrale (un super-computer della ditta a cui ci siamo abbonati; per noi ha Gesù Messia tale funzione), il quale smista i nostri messaggi al computer DESTINATARIO (per noi è il Padre celeste). Se uno degli elementi elencati non funziona, non ci potrà essere una comunicazione efficace.
 → Perciò, tutti insieme sfruttiamo il nostro PRIVILEGIO di pregare il Padre celeste, nel nome di Gesù mediante lo Spirito Santo! Inoltre, visto che abbiamo accesso gli uni e gli altri, facciamo sì di usare tale rete spirituale anche .
.
*** Discuti questo tema qui o sulla mia pagina di "Facebook":

Nessun commento:

Posta un commento