domenica 31 gennaio 2010

Gli spiriti umani sono preesistenti?: Dal verbo secondo Corrado Salmé 01-02-10

GLI SPIRITI UMANI SONO PREESISTENTI?
Dal verbo secondo Corrado Salmé

Un lettore ci ha presentato la seguente questione:  Caro Nicola, pace. Questo è il verbo di Corrado Salmé in una sua predica video: «E Dio chiama Geremia, lo chiama sin dal grembo materno, e quando è arrivato il momento che lui poteva ascoltare la sua voce, Dio gli parla e gli dice: “Io ti ho formato nel grembo di tua madre, e prima che io ti formavo, io ti ho chiamato. Il tuo spirito era con me, Geremia, tu eri con me prima che tu nascessi, io ti ho formato, ti ho chiamato, ti ho costituito prima che tu nascessi”. È importante fratello, sorella, che tu sappia che Dio ti ha chiamato prima che tu nascessi. Il tuo spirito, il tuo spirito, era con Dio prima che tu nascessi. Il nostro Dio è il Padre degli spiriti, e noi eravamo davanti a Lui e con Lui prima che noi nascevamo». Mi dici che cosa ne pensi?
    Ad aspetti rilevanti di tale questione rispondiamo qui di seguito: In tale questione bisogna distinguere due differenti interpretazioni: ▪ 1. La procreazione; ▪ 2. L’incarnazione. Partiamo dall’ultima. [Continua la lettura: http://puntoacroce.altervista.org/Artk/1-Spiriti_umani_preesist_EnB.htm] Dopo aver letto l'intero scritto, voi che rispondereste nel merito alle questioni in esso contenute? {Nicola Martella}
Inoltre, ecco gli ultimi scritti già messi in rete:
■ Giudei già salvati? O per sempre ripudiati? Parliamone: http://puntoacroce.altervista.org/Temi/1-Giudei_salvati_ripudiati_Esc.htm

Nessun commento:

Posta un commento