venerdì 24 luglio 2015

Liberata dalle catene occulte! Parliamone



LIBERATA DALLE CATENE OCCULTE! PARLIAMONE



Qui di seguito discutiamo l’articolo «Liberata dalle catene occulte», in cui presentiamo dapprima la testimonianza di una lettrice; poi, seguono le mie analisi e osservazioni.

     Alcuni elementi, che accomunano tutte le testimonianze del genere (vedi anche i contributi dei lettori in questo tema), sono i seguenti: paura, avvenimenti inaspettati e senza una causa razionalmente accertabile, una certa lotta, singolari presenze, essere disturbati o addirittura toccati fisicamente (specialmente di notte), voci (specialmente se chiamano il proprio nome), e così via. Per il resto rimando alle mie analisi dei fenomeni occulti nell’articolo sunnominato.

     La discussione è interessante, anche perché alcuni hanno trovato il coraggio di raccontare la loro personale esperienza in campo occulto.



SUL SITO SEGUONO I CONTRIBUTI DEI LETTORI E LE MIE EVENTUALI OSSERVAZIONI

     [CONTINUA LA LETTURA: http://puntoacroce.altervista.org/_Cul/T1-Caten_occult_MeG.htm] SOLO DOPO AVER LETTO L’INTERO SCRITTO SUL SITO, voi che rispondereste nel merito alle questioni in esso contenute?

     ATTENZIONE: Quanto scritto sulle bacheche o nei gruppi gestiti da Nicola Martella o inviato per e-mail, può diventare oggetto di un nuovo tema di discussione o un contributo sul sito «Fede controcorrente» e su altri associati a esso. ► Per ricevere e-mail di notifica sulle novità, ISCRIVITI ALLA MAILING LIST: http://groups.google.com/group/fede-controcorrente/subscribe

 

*** Discuti questo tema qui o sulla mia pagina di "Facebook": https://www.facebook.com/notes/puntoacroce/liberata-dalle-catene-occulte-parliamone/10153554944297990

Nessun commento:

Posta un commento