venerdì 3 febbraio 2012

L’omeopatia è una quasi religione


L’OMEOPATIA È UNA QUASI RELIGIONE

Un lettrice mi ha scritto quanto segue: Ho una cara amica, con cui condivido il Vangelo da anni, che a causa di una situazione asmatica (ricorrente) di suo figlio, è caduta in modo totale nelle grinfie dell’omeopatia: sembra che si sia convertita a una religione!
     Nonostante l’avessi avvertita dell’origine di questa nuova «medicina», nella disperazione, si sono rivolti a una omotossicologa, che sembra aver dato una «nuova vita» al suo bambino.
     Siccome ricordo che tu ce ne parlasti quando studiavamo all’IBEI e credo che tu abbia anche scritto qualcosa in merito, hai del materiale da inviarmi su questo tema?
     Mi riferisco all’origine dell’omeopatia, alla sua attendibilità, alle sue «energie» e all’influenza spirituale di questa pratica (nonché alla stranezza del macchinario, che utilizzano per riscontrare le intolleranze). {L. A; 09-01-2012}

Leggi la mia risposta… [CONTINUA LA LETTURA: http://puntoacroce.altervista.org/_Cul/A1-Omeopatia_relig_EnB.htm ] Solo dopo aver letto l’intero scritto, voi che rispondereste nel merito alle questioni in esso contenute? {Nicola Martella}

Acqua fresca a caro prezzo!
 

Nessun commento:

Posta un commento