giovedì 1 maggio 2014

Libro gratis per te sul «Salmo 23»



LIBRO GRATIS PER TE SUL «SALMO 23»
 

L’autore e l’editore hanno deciso di fare dono del nuovo libro di Nicola Martella a chiunque lo ordinerà nei prossimi giorni. Per te non ci sono obblighi né spese di spedizione.

Dati bibliografici: Nicola Martella, Salmo 23. Esegesi contestuale sul testo originario (Associazione Soli Deo Gloria, Piacenza 2014), pp. 135.

Leggi di che cosa si tratta: Clicca su questo link per accedere alla pagina descrittiva del libro «Salmo 23» sul sito «Fede controcorrente»: http://puntoacroce.altervista.org/Buch/L-Sal23_S23.html. Leggi qui i seguenti punti: Nuova proposta editoriale; Prefazione all’opera; Indice.

Come avere una copia gratis: Mandare una richiesta per via e-mail all’autore (non all’editore!) solo a questo indirizzo: puntoacroce@gmail.com (non scrivere all’autore per via Facebook!). Ricordarsi di scrivere Nome & Cognome – Via & Numero civico – CAP & Città. S’intende che non si può avere più di una sola copia gratis per persona.

Recensione: Dopo la lettura del libro, all’autore sarà gradita la ricezione una recensione dell’opera o semplicemente una comunicazione scritta, da cui risultano le impressioni personali del lettore.

[CONTINUA LA LETTURA: http://puntoacroce.altervista.org/Buch/L-Sal23_S23.html] Solo dopo aver letto l’intero scritto sul sito, voi che rispondereste nel merito alle questioni in esso contenute?

Nessun commento:

Posta un commento