martedì 2 febbraio 2016

L’Isis e le predizioni dei sognatori! Parliamone



L’ISIS E LE PREDIZIONI DEI SOGNATORI! PARLIAMONE

L’articolo «L’Isis e le predizioni dei sognatori» ha sortito un buon effetto: Massimo Viglia, dopo averlo letto, si è accorto dell’errore fatto e si è scusato pubblicamente. Questa è una grande vittoria per un apologeta, una vittoria per la verità e anche per lo stesso Massimo Viglia. Infatti egli si è reso conto come ci si possa suggestionare, se ci si concentra su alcuni elementi allarmanti e si filtra tutto ciò, che viene detto da altri, come «segno» di qualcosa, che in modo mediato o immediato viene poi interpretato come una «rivelazione» divina. Quando le cose preannunciate non si avverano, si getta una cattiva luce su se stessi e, volenti o nolenti, anche sulla propria chiesa e sulla propria denominazione. Chiaramente non è questo il nostro intento, perciò esortiamo a maggiore sobrietà e avvedutezza; infatti a perderci è poi sempre la testimonianza e l’Evangelo.

SUL SITO SEGUONO I CONTRIBUTI DEI LETTORI E LE MIE EVENTUALI OSSERVAZIONI
     [CONTINUA LA LETTURA: http://puntoacroce.altervista.org/_Den/T1-Isis_prediz_Car.htm] SOLO DOPO AVER LETTO L’INTERO SCRITTO SUL SITO, voi che rispondereste nel merito alle questioni in esso contenute?
     ATTENZIONE: Quanto scritto sulle bacheche o nei gruppi gestiti da Nicola Martella o inviato per e-mail, può diventare oggetto di un nuovo tema di discussione o un contributo sul sito «Fede controcorrente» e su altri associati a esso. ► Per ricevere e-mail di notifica sulle novità, ISCRIVITI ALLA MAILING LIST: http://groups.google.com/group/fede-controcorrente/subscribe

Nessun commento:

Posta un commento